Privacy Policy

Informativa per trattamento di soli dati personali comuni

Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

 

In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, siamo a fornirLe la dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché l’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

Finalità del trattamento

Adempimento di tutti gli obblighi di legge vigenti in merito ai rapporti commerciali/contrattuali con Voi in corso o di futura instaurazione quali l’assolvimento di obblighi contrattuali, contabili, retributivi, previdenziali, fiscali, ecc.

Modalità del trattamento

Il trattamento sarà effettuato con l’ausilio dei moderni sistemi informatici e ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati che provvederanno al complesso di operazioni concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati necessari alle finalità del rapporto e agli obblighi di legge.

Ambito di comunicazione e diffusione

– società di factoring e di recupero crediti;
– istituti di credito;
– società di assicurazione di credito;
– professionisti, consulenti al nostro servizio e altri soggetti aventi rapporti commerciali o contrattuali con la nostra società nell’ambito della finalità del rapporto con Lei instaurato;
– CCIAA, Pubbliche Autorità ed Amministrazioni per adempimenti di legge diversi;
– Amministrazioni comunali, provinciali e statali, amministrazioni pubbliche in genere;
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione al di fuori degli eventuali soggetti indicati.

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo ma il titolare rende noto che l’eventuale non comunicazione di una delle informazioni obbligatorie, ha come conseguenza l’impossibilità della Ditta/Società scrivente a dar corso ai rapporti commerciali/contrattuali medesimi o, in caso di errata comunicazione degli stessi l’impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito o la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato.

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dall’artt. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al titolare (oppure al responsabile, se nominato) del trattamento.

Titolare del trattamento è GRETTER DINA – Responsabile del trattamento è GRETTER DINA

Borgo Valsugana, 09 gennaio 2017

Back to top